Da Lun a Ven: + 39 045 8309368 | Numero Verde: 800586956

Beatrice

Mi chiamo beatrice ho 27 anni. Mi sono affidata al dottore perché avevo un mento molto sporgente... avevo molto grasso che mi si era formato nel mento.

Leggi tutto

Alessandro

Mi chiamo Alessandro, sono un giovane di 22 anni e sono stato operato per un problema di ginecomastia.

Leggi tutto

Sara L

Grazie a lei ora non mi sento più inadatta o in imbarazzo, sono passati solo pochi mesi dall'intervento di liposuzione gluteima ora posso finalmente dire di avere il corpo di una ventenne.

Leggi tutto

Federica

Avevo un desiderio che ho realizzato ,anzi che a realizzato,a 49 anni, colui che io chiamo il "mio dottore".....non di rifarmi il seno ma di farmelo perché" praticamente avevo solo il capezzolo"!!!!!!

Leggi tutto

Margherita

Finalmente posso rifiutare un reggiseno perché troppo piccolo!!Sono immensamente grata al dottor Rovatti,ottimo medico e per me grande amico,che mi ha permesso di affrontare con serenitá l'intervento che tanto desideravo ma anche temevo. Un grazie affettuoso anche a Paola,sua preziosa collaboratrice. Vi porteró sempre "vicini al mio cuore" in senso figurato e anche reale.

La donna dei cioccolatini

Stimatissimo Dott. Rovatti, è con i sensi della più profonda stima e con assoluta deferenza che mi rivolgo a Lei per manifestarLe piena e sincera gratitudine per il felice esito dell’operazione chirurgica brillantemente eseguita, frutto dell’impeccabile professionalità che la contraddistingue unitamente a quella di tutti i componenti della Sua equipe!

Leggi tutto

Valentina

Io ora sono felice. Ora il mio corpo mi piace. Ora lo riconosco come “mio". Ho 31 anni e non avevo mai avuto il complesso del seno, nonostante ciò che avevo prima non potesse reputarsi tale. Ma mi rendevo conto che non mi vedevo con nessun vestito, sempre troppo magra, vuota, fianco largo e un fisico a pera.

Leggi tutto

Giorgia

Beh, che dire... sono CONTENTISSIMA... di aver conosciuto un chirurgo non solo bravo, ma semplicemente FANTASTICO...! PIER PAOLO ROVATTI... Appena sono entrata nel suo studio e dopo avergli stretto la mano, ho capito che avrei fatto l''intervento sicuramente con lui... una persona terra a terra, disponibile, professionale, gentile.! La frase che più mi ha colpito è stata "io lavoro da una vita con le donne, ormai capisco immediatamente cosa vogliono, non mi piace trasformarle e renderle ridicole, lavoro per rendere il corpo armonioso e il più naturale possibile, perché è questo il lavoro del chirurgo!”!

Leggi tutto

Lorena

Professionalità, serietà, umanità e quel tanto di umorismo per metterti a tuo agio, tutto questo è il Dott Rovatti. Un grande della chirurgia estetica. Grazie di cuore Doc!!

Giuliavis

Forse può sembrare insolito, ma la prima cosa che mi ha colpito entrando nello studio di Bolzano del Dottor Rovatti è stata la musica. Una selezione di elettronica di altissima classe con sconfinamenti in tech house, deep house, lounge anni ''90... Ho pensato fosse un caso, invece... invece no. Arrivo a Verona e vengo avvolta dal medesimo sound... Accidenti, mi dico, ma allora le selezioni musicali hanno un senso qui!

Leggi tutto