Da Lun a Ven: + 39 045 8309368 | Numero Verde: 800586956

Medicina estetica

La Medicina Estetica nasce dall'intuizione che l'uomo è sano quando è in armonia con le differenti fasi della propria vita, con il proprio aspetto fisico e mentale, con il proprio inserimento sociale ed ambientale.
L’età della popolazione è in aumento e l’invecchiamento del volto può essere psicologicamente difficile da accettare anche per l’impatto che può avere nella nostra vita professionale e sociale. Spesso i pazienti ci dicono che guardandosi allo specchio non riescono più a riconoscersi e che il progressivo mutare della fisionomia del viso crea loro un disagio psicologico dovuto allo squilibrio tra l’età che si sentono e quella che dimostrano. Migliorare l’estetica del nostro volto è senz’altro molto gratificante e in grado di renderci più sicuri nel rapporto con gli altri, migliorando la nostra autostima. La soddisfazione che ci deriva da un gradevole aspetto estetico può dunque migliorare la nostra qualità di vita.
La medicina estetica di oggi ci permette di ottenere risultati estetici significativi, senza però stravolgere la naturalezza delle nostre forme e con una invasività molto limitata.
Tossina botulinica

Tossina botulinica

Filler

Filler

Lifting Liquido

Lifting Liquido

Peeling

Peeling

Medicina estetica con Energy Devices


BIOSTIMOLAZIONE CUTANEA CON RIVITALIZZANTI

Biostimolazione cutanea con rivitalizzanti

FRACTORA

Fractora

(radiofrequenza frazionale)

LASER CO2 (ASPORTAZIONE NEOFORMAZIONI

Laser CO2

Asportazione neoformazioni

LASER LUCE PULSATA INMODE LUMECCA  (trattamenti depigmentanti  discromie , couperose)

Laser luce pulsata inmode lumecca

LASER AD INFRAROSSI (Trattamento delle adiposità non chirurgico)

Laser ad infrarossi

ULTHERAPY

Ultherapy