Da Lun a Ven: + 39 045 8309368 | Numero Verde: 800586956

Giorgia

Beh, che dire... sono CONTENTISSIMA... di aver conosciuto un chirurgo non solo bravo, ma semplicemente FANTASTICO...! PIER PAOLO ROVATTI... Appena sono entrata nel suo studio e dopo avergli stretto la mano, ho capito che avrei fatto l''intervento sicuramente con lui... una persona terra a terra, disponibile, professionale, gentile.! La frase che più mi ha colpito è stata "io lavoro da una vita con le donne, ormai capisco immediatamente cosa vogliono, non mi piace trasformarle e renderle ridicole, lavoro per rendere il corpo armonioso e il più naturale possibile, perché è questo il lavoro del chirurgo!”!

Parlando ho capito veramente che non solo è un grande medico, ma anche una grande uomo... che AMA IL SUO LAVORO... Nel giorno dell''intervento abbiamo scherzato, riso... mentre mi stavo addormentando mi ha detto teneramente: "Ciao Giorgia ci vediamo dopo... vai al mare adesso..."

Ero tranquillissima perché sapevo di essere in buone mani ed è stato capace insieme tutta la sua straordinaria equipe di mettermi a mio agio!

Quasi quasi mi dispiace essermi operata così presto, perché a parte per le visite di routine dopo l’'operazione, non avrò più l''occasione di poter far 2 chiacchiere... perché, si si... è meglio di uno psicologo... Sono felice di potermi guardare allo specchio ed essere fiera del mio seno, che a 24 anni dopo 2 allattamenti si era un po’ svuotato... ma grazie al MAGO ROVATTI è tornato come una volta decisamente naturale... S-P-L-E-N-D-I-D-O!
 Non finirò mai di ringraziarla e di essere fiera di aver scelto lei... GRAZIE INFINITE DOTTORE!!!! Anche da parte di mio marito ;) UN BACIO GRANDE!

Giorgia