Da Lun a Ven: + 39 045 8309368 | Numero Verde: 800586956

Fractora® RADIOFREQUENZA FRAZIONALE

FRACTORA™ è un radiofrequenza bipolare frazionata che permette di effettuare una ristrutturazione profonda dei tessuti cutanei e dermici. Il suo utilizzo sul viso ha effetti su rughe, lassità cutanea , cicatrici da acne mentre sul corpo ha un effetto di miglioramento sensibile sul rilassamento cutaneo dell’interno braccia, interno coscie, regione addominale sopraombelicale e le smagliature.

L’azione di questo manipolo si attua grazie a matrici di micro elettrodi che, rilasciando energia nel derma e nella cute, forniscono un impulso termico alla zona, aumentando così la produzione del collagene e retraendo la cute rendendola più compatta.

Il tessuto sano interposto tra i microfori diventa una vera e propria riserva biologica e aiuta a velocizzare la guarigione delle zone interessate dalle microlesioni, che migliorano già dopo 48 ore dalla seduta.

Il medico che utilizza il manipolo ha infatti la possibilità di regolare l’intensità e la profondità in base alla tipologia di pelle del paziente e ai risultati che desidera raggiungere.

Il tempo necessario per vedere i risultati del trattamento con FRACTORA™ varia a seconda della tipologia e dell’entità del difetto da trattare. In generale si consiglia di attendere 20/30 giorni fra una seduta e l’altra, così da apprezzare meglio i miglioramenti riguardanti la texture della pelle, che appare decisamente più luminosa e la riduzione delle discromie.

I candidati ideali per il trattamento con FRACTORA™ sono pazienti che hanno una cute con grado medio-elevato di photoaging in zone del viso e del corpo, indipendentemente dall’età cronologica.

  • Fractora Pre 1
  • Fractora Post 1
  • Fractora Pre 2
  • Fractora Post 2
  • Fractora Pre 3
  • Fractora Post 3